• novità

    venerdì 30 dicembre 2016

    Questura di verona - polizia di stato permesso di soggiorno


    Questura di verona 

    In questo articolo mettiamo a disposizione per i stranieri soggiornate in Verona tutti informazioni e dettagli relativi a questura di verona. 

    questura di verona
    fonte dell'immagine www.veronasera.it 
    Abiti a Verona e vuoi rilasciare o rinnovare il tuo permesso di soggiorno o conoscere informazioni per lo stato del tuo documento? vuoi controllare il tuo permesso di soggiorno se pronto, o deve sapere lo stato del tuo documento rilasciato o in fase di rinnovo in questura di verona? 

    Ok qui sotto un paio di informazioni sulla questura di verona 

    Sportello numero 5: basta rivolgersi allo sportello numero 5 nella questura quello riservato per l'informazione e dare risposte per i cittadini stranieri che vivono in provincia di Verona che vogliono conoscere come fare il rilascio o il rinnovo di qualsiasi documento di soggiorno o sapere dov'è è arrivata la propria pratica

    Indirizzo di questura di verona : Lungadige Galtarossa, 11, 37133 Verona VR telefono - 045 809 0411


    Controllo online : Vuoi risparmiare tempo e avere la risposta subito?..Va bene 
    Per controllare il permesso di soggiorno  se pronto o ancora in trattazione,  basta collegarsi al sito di questure online di polizia di stato, avere in mano la ricevuta quella fornita in ufficio postale quando è inviata la domanda della richiesta del permesso di soggiorno. 


    Ecco una piccola guida come fare.



    Prima cosa se deve accedere al sito di polizia di stato in questure.poliziadistato.it e poi Inserire il numero di assicurata 12 caratteri della ricevuta. sarà inviato anche un sms quando è pronto,! con l’indicazione delle modalità per il ritiro, es.. il nome e l'indirizzo della questura dove ritirare, se fornisce anche il giorno, l'ora. 

    Lo stato della pratica? 

    Vuoi sapere se serve qualcosa in questura per la propria pratica, va bene.. C'è il sito www.portaleimmigrazione.it

    Sul sito di portare immigrazione puoi trovare dove è arrivata la richiesta del rilascio o rinnovo di un documento di soggiorno attraverso l'aria riservata per i stranieri per sapere lo stato della propria pratica se può accedere all'aria riservata con i codici riportati sulla ricevuta dell'ufficio postale.

    Nessun commento:

    Posta un commento